Il sindaco leghista Tosi soccorre Crosta a Tradate

Il sindaco leghista Tosi soccorre Crosta a Tradate:


Il sindaco Tosi

“Ripartiamo da Tosi”. Così l’ex ministro Roberto Maroni all’indomani del crollo elettorale del Carroccio alle ultime amministrative. Un successo, quello del sindaco uscente di Verona, del tutto personale, considerato il risultato assai meno brillante del partito dello stesso Tosi a Verona. Ma tant’è. E “To-si, To-si”, scandivano i Barbari sognanti varesini, in pizzeria alla Motta, la sera del tracollo uscito dalle urne.

In vista del ballottaggio del 20 e 21 maggio, che a Tradate vedrà sfidarsi Laura Fiorini Cavalotti, sostenuta dal Pd, dalla Civica Partecipare Insieme, da Sel e Idv, e il candidato lumbard Gianfranco Costa, quest’ultimo potrà contare proprio sull’unico leghista che ha registrato un successo: sì, proprio lui, il sindaco Flavio Tosi.

Il primo cittadino di Verona, maroniano doc, Tosi, giungerà a Tradate lunedì 14 maggio, alle ore 17, in località Ceppine (chiesa di Sant’Anna) per incontrare, insieme al candidato lumbard Gianfranco Crosta, la gente delle Ceppine e della città. Chissà se il leghista eletto al primo turno riuscirà ad invertire i risultati e a rilanciare il candidato del Carroccio?

fonte: http://www.varesereport.it/2012/05/13/il-sindaco-leghista-tosi-soccorre-crosta-a-tradate/

tags: Flavio Tosi; Tradate; Gianfranco Costa; Lega Nord; VareseReport.it

via http://cuoreimpavido.tumblr.com/post/23044107380 http://www.varesereport.it/vr/wp-content/uploads/2012/05/19_14_are_f1_232_a_medium-300×224.jpg May 14, 2012 at 07:03PM

No comments yet

Lascia un commento